Il mio obiettivo
Far sentire ogni ospite unico, facendo sprigionare ricordi legati ai piatti dell’infanzia.
Benvenuti a casa mia.
Attraverso una passione sconfinata, spero di riuscire a farvi provare emozioni come mai prima d’ora
Chi sono
Mi chiamo Denis Parrotta,
sono nato in Germania da genitori calabresi e all’età di quattro anni sono tornato nella mia bellissima Calabria, di preciso a Pallagorio, un piccolo paese nella provincia di Crotone.
La posizione del mio paese ha avuto un’influenza importante sulla mia preparazione, infatti sono cresciuto tra il mare e la montagna.
Sin da piccolo mio nonno mi faceva annusare i frutti che il bosco ci dona e, dato che era anche un ottimo pescatore, i profumi che il mare ci regala.
Anno dopo anno, mio padre, con il suo panificio, mi ha fatto capire come andava rispettato il cibo ed il sacrifico che implica questo lavoro (ma quanto era buono il profumo del pane al mattino!) ed è cosi che questa passione mi è entrata nel cuore.
Ho cominciato il mio percorso nell’alta ristorazione, dove mi sono state insegnate le migliore tecniche per valorizzare ogni ingrediente, per poi viaggiare in diverse parti della nostra penisola e affinare sempre di più il mio palato e le mie ricerche.
Ora vivo in Svizzera con la mia famiglia e anche se lontano da quella che rappresenta casa mia, cerco di far conoscere con tanto orgoglio il meglio della cucina italiana in questo Paese che mi ha accolto e ospitato.
La mia specialità?
Il finger food straordinario.
Con abilità e cura, creo piccoli capolavori che stupiranno il vostro palato e incanteranno i vostri sensi. Ogni boccone è un'esplosione di sapori, una sinfonia di ingredienti selezionati con cura e amore per la cucina.